lie Bayer Leverkusen

Maglie Calcio 2022
iniziato solo tre volte nella
Il nazionale inglese ha iniziato solo tre volte nella massima

Maglietta Psg, Maglie Bayer Leverkusen

sancho deve ancora segnare o it maglie calcio veterani dello united
Il nazionale inglese ha iniziato solo tre volte nella massima serie finora in questa stagione, essendo rimasto in panchina nelle ultime due partite consecutive.
Sancho deve ancora segnare o segnare un assist nelle sue 11 partite in tutte le competizioni per lo United, ben diverso dalla minaccia offensiva che ha mostrato a Dortmund.
Maglietta Psg Ma sembra che il boss dello United Ole Gunnar Solskjaer sia diventato impaziente con il suo lento inizio della campagna.
Dopo una serie di quattro partite consecutive di Premier League senza vittorie, Solskjaer è passato al 3-5-2 per la trasferta a Tottenham.
Ciò ha visto Sancho nuovamente costretto a un posto in panchina, con il 21enne che non è riuscito a giocare nemmeno un minuto nonostante la pessima prestazione del Tottenham.
Maglie Bayer Leverkusen Invece, Solskjaer si è rivolto all’esperienza, con il 36enne Cristiano Ronaldo e il 34enne Edinson Cavani selezionati per consegnare la minaccia offensiva dello United.
Con quella tattica che ha funzionato così bene, è difficile vedere da dove verrà il prossimo inizio di Sancho, con Solskjaer che ha bisogno di una serie di risultati positivi.
E l’ex stella del Chelsea Tony Cascarino crede che Sancho dovrebbe accettare il suo posto in panchina, insieme ai suoi compagni giovani attaccanti Marcus Rashford e Mason Greenwood.
Cascarino crede che il tempo in panchina di Sancho possa rivelarsi positivo, se l’esterno sceglie di provare a imparare dai veterani dello United.

Borussia Dortmund Trøje

Magliette Calcio

lie Bayer Leverkusenultima modifica: 2021-12-30T15:37:44+01:00da magls